Cleves.it

   bandiera inglese1   bandiera-italiana

Announcement

Bando di Partecipazione Festival della Canzone dell'Aquila 2011    clicca qui (versione in italiano, pdf stampabile)

Festival della Canzone dell’Aquila

BANDO 2012 

 

Le associazione culturale “L’Idea di Clèves” e “EVAQ Eventi Aquilani” bandiscono un concorso per musicisti, gruppi musicali e cantautori.

Questo concorso si inserisce all’interno della manifestazione culturale “Gongo’, rassegna di musica e canzoni” 

 

REGOLAMENTO:

 

  1. Il      concorso è diviso in due sezioni: A) artisti che eseguono opere proprie; B)      artisti che eseguono opere di altri grandi autori (cover di successi,      anche internazionali)
  2. Ogni      artista (o gruppo di artisti) che esegue opere proprio può presentare      massimo tre pezzi, ognuno non più lungo di 10 minuti; ogni artista (o      gruppo di artisti) che esegue cover di successi deve presentare tre pezzi,      ognuno non più lungo di 10 minuti
  3. Il      presente bando è rivolto alla eventuale selezione di artisti per i      prossimi concerti da inserire nel cartellone “GONGO’ Rassegna di musica e      canzoni”
  4. Le opere      pervenute verranno ascoltate e selezionate da una giuria tecnica
  5. L’associazione      L’Idea di Clevès garantisce l’ospitalità e un contributo per il viaggio      agli artisti residenti oltre 125 km dal luogo dell’evento (o ai gruppi      di artisti che abbiano almeno la metà dei componenti residenti oltre 125 km dal luogo      dell’evento)
  6. L’iscrizione      e l’invio de file richiesti al punto 7, deve essere effettuata attraverso      l’apposito form disponibile sul sito internet dell’associazione, http://www.cleves.it;
  7. A pena      di esclusione devono essere allegati, in un unico archivio .zip o .rar, i      files (nel formato      nome_artista_titolo_documento.estensione_file):

-      Il brano o i brani, in formato .mp3

-      Una breve scheda di presentazione dell’artista (o del gruppo), specificando gli strumenti utilizzati e la scheda tecnica

-      Almeno una foto dell’artista (o del gruppo);

-      Per gli autori delle opere proprie, una copia di un documento di identità dell’avente diritto sull’opera e l’eventuale certificazione SIAE

  1. le opere      andranno a far parte dell’”Archivio Musicale” pensato per scopi      didattico/divulgativi, utilizzabili a tal scopo per eventuali      manifestazioni culturali o progetti a favore della diffusione della      cultura musicale
  2. tutte le      informazioni relative al concorso e all’intera manifestazione possono      essere visionate sul sito dell’Associazione http://www.cleves.it     
  3. L’autore      dichiara di avere i diritti delle opere che presenta
  4. L’iscrizione      è gratuita

La partecipazione alla rassegna implica l’accettazione del presente regolamento in tutti i suoi punti. La Direzione del Festival regolerà i casi non previsti.

 


Foto..a Caso


Emozioni ...Emozioni ...Emozioni ...Emozioni ...Anno 2010 7
 

Contact Us

logo idea

Associazione Culturale            “L’Idea di Clèves”
Via Vascarella, 11 – Preturo
67100 L’Aquila (AQ) - Italia

Facebook: www.facebook.com/ideacleves
Informazioni generali: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Rass. di musica e canzoni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile Festival: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Resp. Rassegna Fotografica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Info su Premio Gio’ Kappa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.